Aperitivo del giovedì Milano

Apéro artistico al Twelve giovedì 24 gennaio! Con Giuseppe Braga

Bentornati e buon anno a tutti amici dell’Apéro!!!

L’aperitivo che ho in serbo per voi questo giovedì 24 gennaio è davvero speciale. 

Al numero 12 di via Sabotino troviamo uno dei locali più conosciuti ed amati di Milano per la sua particolare versatilità per ogni tipo di evento: al Twelve non mancano infatti l’happy hour, i cocktails, la musica con vera e propria consolle e DJ, ma anche la voglia di scoprire nuovi eventi e persone, in perfetta linea con lo spirito dell’Apéro!

Questo inizio d’anno 2013 ha una marcia in più! Questo giovedì infatti, l’Apéro avrà un ospite speciale che non potete perdere: l’artista Giuseppe Braga!

Artista già scoperto dall’Apéro allo Square Bar (ricordate???), eclettico e originale nelle sue creazioni, che propone una serata esclusiva al Twelve dove esporrà le proprie opere e sarà a disposizione dei frequentatori dell’Apéro per domande, curiosità, giri di valzer e quant’altro vi passi per la testa!!! Ci sarà anche un’intervista esclusiva riservata agli amici dell’Apéro. Ricordo che le opere originali, le Cinelattine, sono esposte al Twelve ed in altri locali milanesi come lo Square Bar e il Santa Tecla (già mi frulla per la testa un’ideuccia…) e sono tutte in vendita.

I posti per questo evento sono riservati, perciò affrettatevi!!!! Fatemi sapere con ogni mezzo (facebook, telefono, commenti al post ecc…) quanti siamo ENTRO MERCOLEDI’ 23 GENNAIO. Grazie. Naturalmente anche chi si presenterà all’Apéro spontaneamente sarà ben accetto!!!! Ma per avere posti riservati…vi consiglio di darmi conferma 😉

Ci vediamo giovedì 24 gennaio dalle 19:30 in poi!!!

Twelve 

viale Sabotino 12 – zona Porta Romana

Tel. 02.89073876

Tram: 9, 24. Bus: 62, 77. Metro: Porta Romana (MM3)

http://www.twelvemilano.it/



Comments are closed.