Aperitivo del giovedì Milano

Apéro …a sorpresa a El Paso de Los Toros!

E’ stato proprio un Apéro con sorpresa quello di questo giovedì!

Benvenuti alle new entries: Cinzia, Marco e Beatrice, che sono arrivati addirittura da Firenze!

  Cinzia  Beatrice

 Marco

L’Apéro di questo giovedì è stato speciale per diverse ragioni.

Innanzitutto la location: El Paso de Los Toros è uno storico locale argentino, il primo aperto a Milano dal 1992! E, varcata la soglia, non si rimane delusi: sin dall’ingresso si rimane colpiti dall’atmosfera calda e conviviale e dai numerosi addobbi e quadri in tema latino-americano appesi alle pareti. A rendere l’ambiente ancora più particolare, vicino alla cassa campeggia in bella vista una sella appesa ad uno strano aggeggio, e sulla parete di fronte all’ingresso si rimane subito colpiti da un vero e proprio toro dipinto!

 

Il locale si snoda dall’ampia ed accogliente sala d’ingresso, dove sul bancone si trova un abbondante happy hour che non farà rimanere delusi: dalle 18:00 alle 21.00, per un modico prezzo di 6 euro! oltre a diverse pietanze, una vera e propria chicca da provare è l’immancabile Sangria!

Si passa, poi, in altre due accoglienti sale, dove nella seconda parte della serata ci si può sbizzarrire con l’ottima cucina argentina a base di carni scelte e piatti tipici! Tipiche, inoltre, alcune birre tra cui la Quilmes, originaria argentina, da provare!

L’Happy Hour  La Sangria

 La Quilmes

Ma veniamo a noi: in questa particolare atmosfera conviviale e pre-pasquale, non potevano mancare giochi e risate per passare una serata in totale allegria!

I partecipanti dell’Apéro si sono cimentati nel famoso gioco “Cose fiori animali”, che per l’occasione è stato leggermente modificato su suggerimento di Caterina che ha incontrato il favore del pubblico: ebbene sì, l’impresa è stata più ardua del previsto visto che le categorie da trovare erano “Città, Cantanti, Frutta e Animali”! 

I partecipanti dell’Apéro alle prese con il gioco “Città, Cantanti, Frutta e Animali”

   

E si può dire, finalmente, guadagnato col sudore della fronte, il premio finale è andato alla vincitrice: complimenti a Cinzia!!!

Non sono mancati i premi di consolazione: a Paolo, che ha dovuto salutarci prima del previsto!

E, naturalmente, cioccolatini per tutti!!!! La simpatia va sempre premiata… 🙂

 

E infine…Marco e Beatrice (ed io naturalmente!) non si sono fatti sfuggire una gustosa cena finale quale giusto corollario di questa serata memorabile!

 

Grazie amici per aver partecipato all’Apéro del giovedì!!!! 

El Paso de Los Toros

Via Lazzaro Palazzi 7 – zona Porta Venezia

Tel. 02.2049870

Metro: MM1 (Porta Venezia). Tram: 1, 5, 9, 33

http://www.elpasodelostoros.it

 

Con questo, amici, vi auguro BUONA PASQUA e…arrivederci al prossimo Apéro giovedì 4 aprile!!! 

Vi aspetto!!!

 



Comments are closed.