Aperitivo del giovedì Milano

Scoperta in musica al CRU Sauvage!

E’ stata una piacevolissima scoperta quella di questo giovedì al CRU Sauvage!

E non solo per il posto: grazie ad una nuova gestione, l’ambiente easy, il personale simpatico e friendly, i toni caldi del rosso che danno un tocco frizzante allo stile moderno del locale, nonchè la zona lounge con un lunghissimo divano pieno di cuscini che invita al relax, si sposavano benissimo con la musica che ha conquistato la seconda parte della serata.

   

Dopo l’happy hour, infatti, che devo dire non male per gli standard milanesi, e ad un prezzo più che buono (7 euro), dalle 21.30 in poi siamo arrivati al “clou” della serata: i Missibilli Club Band sono stati un’altra piacevolissima sorpresa!!!

La musica ha conquistato tutti: il locale si è animato di gente che cantava, ballava, si accampava in ogni angolo, e si è creata un’atmosfera molto calda ed “estiva”. I Missibilli, con la voce di Giuseppe Braga (vecchia conoscenza dell’Apéro! ricordate l’Apéro con artista???), hanno saputo coinvolgere tutti, con “incursioni” tra il pubblico, ma anche con cover molto ben suonate, cantate e conosciute: da Ligabue ai Coldplay, agli U2…ce n’era per tutti i gusti! Era impossibile non sentirsi partecipi della musica! Bravi Missibilli, un gruppo che merita di essere conosciuto e che sicuramente farà ancora parlare di sé!

   

  

Durante la serata, poi, l’Apéro ha conquistato due new entries: Jacopo e Marco! Benvenuti! 😉

Nel complesso, una bella serata con aperitivo un po’ diversa dal solito al CRU Sauvage!

Locale approvato dall’Apéro del giovedì per i suoi punti di forza:

– ambiente easy e simpatico

– zona lounge

– iniziative musicali con musica dal vivo!

Ricordate anche i Missibilli Club Band, cover band assolutamente meritevole!!!

CRU Sauvage

Piazza Don Mapelli 2, Sesto San Giovanni (MI)

cell. 348.1550260 (Licio)

Metro: MM1 (Sesto Marelli)

http://www.crusauvage.it/Cru_Sauvage/Home.html

 



Comments are closed.