Aperitivo del giovedì Milano

Un Apéro…col cuore!

Cari amici dell’Apéro,

la vita, spesso, ci riserva delle sorprese inaspettate e ci invita ad operare delle scelte che, talvolta, non sono facili da prendere ma che ci aiutano ad “andare oltre”, a vedere “un poco più in là” del nostro limite.

Così, eccomi qui per comunicarvi due cose importanti:

1. Amici, in questi giorni di “silenzio” ho deciso di partire (ebbene sì!): partire per una nuova avventura che la vita mi ha inaspettatamente proposto e che ho deciso di prendere al balzo con la curiosità e l’entusiasmo che caratterizzano ogni nuova partenza…..e che, chi avrà la costanza e la temerarietà necessarie per seguirmi, scoprirà ben presto!

2. Il prossimo Apéro di “saluto” sarà GIOVEDI’ 23 MAGGIO DALLE 19.30 IN POI in una location, che vedrete, non vi deluderà!

Presto riceverete l’invito ufficiale.

Sarà l’ultimo Apéro del giovedì in mia compagnia (almeno per ora), ma sono pronta a passare il testimone a quanti abbiano voglia di lanciarsi (perchè no?) in quest’altra, nuova avventura!

L’Apéro è aperto a tutti! E continuerà a promuovere la voglia di conoscersi e di stare insieme, e di scoprire insieme luoghi, eventi e persone. E chissà che non trovi il suo successore proprio in qualcuno di voi, come lo trovò a suo tempo in me in qualità di “PR” promossa da Jef, degno creatore dell’Apéro del giovedì (il vero!) a Parigi.

Inutile dire che ci tengo particolarmente che partecipiate numerosi questo giovedì, non solo per il posto, ma anche e soprattutto per gustare, ancora una volta, l’occasione di incontrarvi e….salutarvi tutti in modo più che degno!!!!

A presto…..
Un abbraccio

Daniela



Comments are closed.