Aperitivo del giovedì Milano

Ultimo Apéro col cuore al Botinero

Un aperitivo davvero speciale, quello di questo giovedì 23 maggio al Botinero!

Grazie a tutti, amici, per essere venuti e per il vostro calore!!! Non avremmo potuto concludere meglio la nostra avventura milanese dell’Apéro del giovedì!!!

E benvenuta ad Anna, una simpatica “new entry” (nonchè fidanzata di Pierangelo, che abbiamo accolto all’Apéro all’HangarBicocca), che non ha smentito lo spirito amichevole e cosmopolita dell’Apéro!

 

 Anna, simpatica new entry di origine spagnola:-)

Il Botinero si è rivelato il locale adatto per il nostro Apéro: nella bella stagione, l’accogliente terrazza all’aperto con un bel prato verde, alberi e tavolini ad hoc fa entrare magicamente in un’atmosfera naturale e rilassata, lontana dai rumori della città. Lo stile è chic, vista anche la storia del locale: è stato fondato infatti da due calciatori, Zanetti e Cambiasso (!), per cui non è difficile trovare personalità di spicco del mondo del calcio, inoltre all’ingresso si trova una particolarità unica: una teca con una serie di scarpe da calcio da collezione di famosi calciatori!!!

L’happy hour (a 10 euro) è vario e abbondante.

Nel complesso, un bel locale rilassato dall’atmosfera lounge da godere soprattutto nella bella stagione! Giovedì la pioggia è arrivata a guastare le feste, ma non lo spirito dell’Apéro, che ha concluso in bellezza questa avventura milanese!

Botinero

via San Marco 3 – zona Brera

tel. 02.65560840

Bus: 43, 61, 94. Metro: Lanza (MM2). Tram: 1, 2, 4, 12, 14

http://www.botinero.it

Eccoci, amici, siamo giunti al termine di questo percorso.

Grazie a tutti per esserci stati, mi auguro che nonostante le distanze lo spirito dell’Apéro possa continuare in ogni parte del mondo!!!

Presto vi farò un saluto “ufficiale”…per ora vi dico solo…Arrivederci!!! 🙂

 



Comments are closed.